Scopri la bellezza di questa terra!

E-Run

Erbusco in Tavola

Viviamo assieme il nostro Comune!

Paesaggi incantevoli

Un Chilometro di Tela

Organizzato dalla Pro Loco Erbusco
con il sostegno di Bellavista:

UNA VITA IN ARMONIA CON GLI UOMINI E CON LA NATURA

Data ritiro tela: Tutti i giorni negli orari di apertura (Lunedi - Sabato 10:30 - 11:30)Presso la sede Pro Loco di Via verdi 34/B

Presso la sede Pro Loco di Via verdi 34/B

Riconoscimenti: La commissione al termine dei lavori ha valutato le 10 opere ritenute più corrispondenti allo spirito dell'iniziativa alle quali verrà consegnato come riconoscimento un magnum di Bellavista Franciacorta Alma Gran Cuvèe.

TELA: A1 - A25 - C31 - C33 - E1 - E4 - E22 - E30 - E34 - E39

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

* campo obbligatorio

Link utili