Scopri la bellezza di questa terra!

E-Run

Erbusco in Tavola

Viviamo assieme il nostro Comune!

Paesaggi incantevoli

Erbusco Teatro 2018 - Buchettino

• Evento Speciale BUCHETTINO

BUCHETTINO

Socìetas Raffaello Sanzio

Tratto da Le Petit Poucet di Charles Perrault (1628-1703)
regia Chiara Guidi
scene e ambientazione sonora Romeo Castellucci
adattamento del testo Claudia Castellucci
narratrice Silvia Pasello
rumori dal vivo Andrei Benchea, Carmen Castellucci
tecnico macchinista e regia sonora Paolo Baldini
cura Stefania Lora, Elena de Pascale
amministrazione Michela Medri, Elisa Bruno, Simona Barducci, Massimiliano Coli
produzione Socìetas

Buchettino, spettacolo storico della Socìetas Raffaello Sanzio, ha debuttato il 2 maggio del 1995 e da ormai 24 anni continua a incontrare bambini e adulti di tutti i continenti. Nella semi-oscurità di una grande camera da letto in legno una narratrice accoglie gli spettatori. I letti sono piccoli, reali, con lenzuola e coperte, ogni spettatore si sdraia nel suo. Le favole spesso si raccontano prima di dormire per accompagnare il sonno, ed è proprio questa l’atmosfera che viene ricreata all’interno della grande stanza. È a questo punto, in una luce appena visibile che isola e al tempo stesso immette in una condizione comune, che la voce della narratrice inizia a raccontare le peripezie di Buchettino (conosciuto anche come Pollicino), accompagnata da una traccia acustica. Una tempesta di suoni avvolge la grande camera da letto, dove ognuno, nel buio, concentra i propri sensi e lascia andare liberamente la propria fantasia.

Spettacolo per 50 lettini e 50 spettatori - consigliato ad adulti e bambini dagli 8 anni di età

• Spettacoli

Spettacolo 4 gennaio 2019 0re 16:30
    Spettacolo 4 gennaio 2019 0re 20:30
    Spettacolo 5 gennaio 2019 0re 16:30
    Spettacolo 5 gennaio 2019 0re 20:30
    Spettacolo 6 gennaio 2019 0re 16:30
    Spettacolo 6 gennaio 2019 0re 20:30
  • Biglietti

Posti letto: €.15

Two&two: acquisto contemporaneo 2 adulti +2 bambini € 50

Prevendita:

• Online:
        -Sito www.prolocoerbusco.it
        -Sul sito www.vivaticket.it
      (solo a prezzo intero, con aggiunta del diritto di prevendita) da martedi 2 ottobre;
    • Sede Pro Loconei giorni 11, 13, 18, 20 dicembre e 3 gennaio 2019 - 17:30 / 19:00
  • Info

Pro Loco Erbusco
    Via Giuseppe Verdi, 34/B - Erbusco (BS)
    Telefono: 0307268145 - 320.8231773
    Sito: www.prolocoerbusco.it

• Servizi

• Accessibilità alle persone con difficoltà motorie

• Avvertenze

• Non è consentita in nessun caso la registrazione audio e video degli spettacoli

• Si ricorda di spegnere i cellulari prima di entrare in sala

• Non si effettua servizio di prenotazione

• La Direzione si riserva modifiche al programma per cause indipendenti dalla propria volontà

• Recensioni

SCARICA IL MANIFESTO

GLI SPONSOR DELL'EVENTO

Filmar
Brassanini Assicurazioni
CLRI
Le Porte Franche
Centro Stampa Quotidiani
Caseificio Villa
SPL Energetica
Gruppo Bossoni

Erbusco Teatro 2018-2019

• SPETTACOLI DI PROSA

La Pro Loco Erbusco propone una ricca Stagione Teatrale che vede come protagonisti alcuni dei più famosi volti artistici del panorama attuale.

Spettacoli prosa 12 - 25 ottobre  / 15 - 28 novembre   -  BIGLIETTI ESAURITI Evento speciale BUCHETTINO  4 -5 - 6 gennaio 2019  - BIGLIETTI DISPONIBILI

Spettacoli prosa 12 - 25 ottobre / 15 - 28 novembre - BIGLIETTI ESAURITI
Evento speciale BUCHETTINO 4 -5 - 6 gennaio 2019 - BIGLIETTI DISPONIBILI

Spettacoli prosa ore 20:45  Evento speciale BUCHETTINO ore 16:30 - 20:30

Spettacoli prosa ore 20:45
Evento speciale BUCHETTINO ore 16:30 - 20:30

Un Chilometro di Tela

Organizzato dalla Pro Loco Erbusco
con il sostegno di Bellavista:

UNA VITA IN ARMONIA CON GLI UOMINI E CON LA NATURA

Data ritiro tela: Tutti i giorni negli orari di apertura (Lunedi - Sabato 10:30 - 11:30)Presso la sede Pro Loco di Via verdi 34/B

Presso la sede Pro Loco di Via verdi 34/B

Riconoscimenti: La commissione al termine dei lavori ha valutato le 10 opere ritenute più corrispondenti allo spirito dell'iniziativa alle quali verrà consegnato come riconoscimento un magnum di Bellavista Franciacorta Alma Gran Cuvèe.

TELA: A1 - A25 - C31 - C33 - E1 - E4 - E22 - E30 - E34 - E39

Intervista al Presidente Pro Loco

L'intervista al Presidente della Pro Loco , Alessandro Paganotti è andata in onda su RADIO2 durante la trasmissione "Paese Mio" Giovedì 3 maggio 2018 alle ore 12:00, unitamente alle interviste fatte al Sindaco di Erbusco Ilario Cavalleri ed alla Vicepresidente dell'Associazione Strada del vino Franciacorta, Camilla Alberti.

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato

* campo obbligatorio

Link utili