Concerto All'alba

05:30 (Mattino) inizio concerto
Ingresso con offerta libera
LOCALITA' ACQUEDOTTO - Via Campanili . Erbusco (BS

Con immenso piacere la Pro Loco di Erbusco propone la seconda edizione del "Concerto all'alba" immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona musica.

Il duo Alberti - Clapasson alle prese con un repertorio di brani scelti tra le più belle colonne sonore dei film.

Al termine del concerto, nel rispetto delle normative COVID-19, la Pro Loco offrirà ai partecipanti la “colazione del Magüt”

• Biglietti

• Accesso: Ingresso con offerta libera;

• Prenotazioni: Prenotazione obbligatoria. Riceverai il tuo biglietto nominale che potrai portare in formato digitale o cartaceo.

• Assistenza alla prenotazione: Qualora riscontrassi difficoltá o impossibilitá a effettuare la registrazione, chiamandoci al nr.3208231773 o raggiungi la nostra sede tutti i Lunedi, Giovedi e Sabato dalle 10:30 alle 11:30 forniremo noi il necessario supporto per completare la tua Prenotazione.

• Info

• Pro Loco Erbusco

• Telefono: 320.8231773
    • Sito: www.prolocoerbusco.it
    • Sede: Erbusco, Via Verdi 34/B (Lunedi, Giovedi e Sabato dalle 10:30 alle 11:30)

• Servizi

• Accessibilità alle persone con difficoltà motorie

• Avvertenze

• Si ricorda di spegnere i cellulari prima dell'inizio del concerto

• La Direzione si impegna a trovare collocazione adeguata agli spettatori nel caso siano necessari spostamenti di posti per esigenze tecnico/artistiche o per motivi di forza maggiore

• La Direzione si riserva modifiche al programma per cause indipendenti dalla propria volontà

• E' vietato introdurre nell'area concerto animali di qualsiasi genere e taglia.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL CONCERTO: Nella mappa sottostante vi indichiamo alcune aree di parcheggio utilizzabili per lasciare l'autovettura, vengono indicati inoltre  anche alcuni itinerari che vi consentiranno in seguito di raggiungere il sito dedicato al concerto. Considerate questo fattore la mattina del 19 giugno in quanto tali tragitti comporteranno una tempistica che varia da 8 minuti dal parcheggio di Piazza Chiesa che è il più vicino fino ad arrivare a circa 15 minuti da quello ubicato presso l'ufficio postale in via Verdi. Pertanto tenete conto di questi tempi per non arrivare in ritardo al nostro appuntamento.

Con il Patrocinio: