Scopri la bellezza di questa terra!

E-Run

Erbusco in Tavola

Viviamo assieme il nostro Comune!

Paesaggi incantevoli

Un filo d'olio

La Pro Loco Erbusco è lieta di presentare questa serata divulgativa sulle tante tematiche dell'olio d'oliva extravergine.

Olio & Gusto: impariamo a conoscerlo

• Olio & Gusto: impariamo a conoscerlo

La Pro Loco Erbusco è lieta di presentare questo magnifico Corso Tecnico-Pratico di degustazione olio extravergine di oliva. Il corso si svilupperà in tre serate durante le quali verranno affrontati diversi aspetti relativi all'olio extravergine.

Inizio Corso ore 20:30

Iscrizione: Sede Pro Loco in Via Verdi 34/B Dal Lunedi al Sabato dalle 10:30 alle 11:30Mail a erbuscoproloco@gmail.comTelefono 0307268145 - 320 8231773

Telefono 0307268145 - 320 8231773

Tesseramento UNPLI