Concerto All'alba

• CONCERTO ALL'ALBA

Con immenso piacere la Pro Loco di Erbusco propone la terza edizione del "Concerto all'alba" immersi nei colori del nuovo giorno, coccolati dalla buona musica.

"Coritage saxophone quartet" alle prese con un repertorio di brani scelti tra Rossini, Iturralde, Romero, Morricone e Piovani

GUIDO CONSOLI - saxofono soprano

MATTEO TAMBURLIN - saxofono tenore

ROBERTO GENOVA - saxofono baritono

LORENZO RICCHELLI - saxofono contralto

Al termine del concerto, la Pro Loco offrirà ai partecipanti la “colazione del Magüt”

SCARICA IL FLYER

• Accesso: Ingresso con offerta libera;

• Check-in: l'apertura del check-in sarà alle 05:00 con inizio del concerto alle 05:15;

• Biglietto: per rendere più scorrevole l'accesso ti preghiamo di tenere a portata di mano il Biglietto Stampato o in formato Digitale;

• Prenotazioni: Prenotazione su questo sito. Riceverai il tuo biglietto nominale che potrai portare in formato digitale o cartaceo.

• Assistenza alla prenotazione: Qualora riscontrassi difficoltá o impossibilitá a effettuare la registrazione, chiamandoci allo 0307268145 o raggiungi la nostra sede tutti i Lunedi, Giovedi e Sabato dalle 10:30 alle 11:30 forniremo noi il necessario supporto per completare la tua Prenotazione.

• Pro Loco Erbusco

• Telefono: 0307268145
    • Sito: www.prolocoerbusco.it
    • Sede: Erbusco, Via Verdi 34/B (Lunedi, Giovedi e Sabato dalle 10:30 alle 11:30)

• Si ricorda di spegnere i cellulari prima dell'inizio del concerto

• E' vietato introdurre nell'area concerto animali di qualsiasi genere e taglia.

COME RAGGIUNGERE IL LUOGO DEL CONCERTO: Nella mappa sottostante vi indichiamo alcune aree di parcheggio utilizzabili per lasciare l'autovettura, vengono indicati inoltre  anche alcuni itinerari che vi consentiranno in seguito di raggiungere il sito dedicato al concerto. Considerate questo fattore la mattina del 25 giugno in quanto tali tragitti comporteranno una tempistica che varia da 8 minuti dal parcheggio di Piazza Chiesa che è il più vicino fino ad arrivare a circa 15 minuti da quello ubicato presso l'ufficio postale in via Verdi. Pertanto tenete conto di questi tempi per non arrivare in ritardo al nostro appuntamento.

Smeup   Widget
San Cristoforo   Widget