La Dolce Vita

• CONCERTO

La Piccola Orchestra dei Colli Morenici propone con il Patrocinio del Comune di Erbusco e la collaborazione della Pro Loco Erbusco un bellissimo progetto attivo dal 2019 intitolato "La Dolce Vita".
Il concerto propone alcune canzoni d'autore del periodo compreso fra il primo Dopoguerra e gli anni Sessanta, gli anni della cosiddetta "Dolce Vita". Il repertorio spazia da musiche di Giovanni D'Anzi, Kurt Weill, Harold Arlen fino ad arrivare a Edith Piaf e Nino Rota. Brani come Bellezza in bicicletta, Amarcord, Otto e Mezzo, Hymne à l'Amour e molti altri daranno vita ad uno spettacolo unico nel suo genere, impreziosito dalla narrazione di Luciano Bertoli volta a far partecipare il pubblico attraverso stralci di vita e situazioni del periodo storico rappresentato dalla musica.
L'organico Orchestrale formato da Professori di altissimo livello accompagnerà la splendida voce di Brunella Angela Mazzola.
Gli arrangiamenti sono originali per questa formazione e inediti, curati da Nicola Ferraresi ed Edmondo Savio.

• Biglietti

BIGLIETTI DISPONIBILI
    • Online Prenotazione obbligatoria con costo del servizio di 4 €. Riceverai il tuo biglietto nominale che ti consentirà di effettuare direttamente il check-in la sera dello spettacolo.
    • Assistenza alla prenotazione Qualora riscontrassi difficoltá o impossibilitá a effettuare la registrazione, chiamandoci al nr. 320.8231773 ti  forniremo noi il necessario supporto per completare la tua Prenotazione
  • Info

Pro Loco Erbusco
    Telefono: 320.8231773
    Sito: www.prolocoerbusco.it

• Servizi

• Accessibilità alle persone con difficoltà motorie

• Avvertenze

• A spettacolo iniziato non è consentito l'ingresso in sala

• Si ricorda di spegnere i cellulari prima di entrare in sala

• La Direzione si impegna a trovare collocazione adeguata agli spettatori nel caso siano necessari spostamenti di posti per esigenze tecnico/artistiche o per motivi di forza maggiore

• La Direzione si riserva modifiche al programma per cause indipendenti dalla propria volontà

Con il nostro servizio di prenotazione (con costo del servizio di 4 €.) potete verificare le disponibilità e prenotare il posto direttamente dalla mappa della sala.

SCARICA IL FLYER